Carrello

Collaborazioni Importanti

Venerdì 23 Marzo, durante la serata di apertura di Cibo a Regola d’Arte nella Greenhouse dell’Unicredit Pavillon di Milano, è andata in scena la cerimonia di premiazione del Cucina Blog Award, il premio internazionale che il Corriere della Sera ha dedicato alla comunicazione del cibo.

Emanuela Caorsi, la Consulente di Nutrizione Olistica con cui abbiamo realizzato le nostre prime ricette e il pacchetto Detox con Gusto, ha vinto l’Award per la categoria Healthy.

I blog di cibo sono un mondo complesso che però ha cambiato letteralmente il modo di raccontare la cucina, facendola entrare nelle case delle persone. È per questo che il Corriere della Sera ha deciso, per il secondo anno, di inserire all’interno della kermesse Cibo a Regola d’Arte un momento in cui una giuria tecnica – composta da giornalisti ma anche esperti del settore – ha valutato la capacità dei blog di raccontare il cibo in modo innovativo, bello e interessante, scegliendo quelli che si sono distinti ciascuno nella propria categoria (miglior blog di scrittura, miglior blog di wine and spirits, miglior profilo Instagram, miglior blog healthy).

Congratulazioni Emanuela, orgogliosi di aver lavorato insieme!

No Comments

Post A Comment